Tentativi di Fuga

"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" (pino cacucci)

martedì, maggio 17, 2005

 

tricologia canina

mia madre ha preso (come sempre, del resto) le mie parole appena accennate per oro colato: isotta è stata rasata.
sono due giorni che la guardo un po' perplessa: la trovo orribile, brutta e antiestetica.
lei lo ha capito: mi evita.
io ho un cane intelligente e arguto, che è un buon risultato e fonte di grande orgoglio per la famiglia tutta, vista la media delle persone di cui mi circondo.

Commenti:
Forse la media delle persone di cui ti circondi ti avvilisce così perché usi come metro di misura te stessa. Auro, non solo quelli di cui ti circondi, ma gli standard comuni sono così bassi...
Se soffri per questo gap (e per l'incomunicabilità che ne deriva), consolati al pensiero che la tua intelligenza e sensibilità sollevano, di molto, la media comune. :o)

Se poi sono stato criptico: la maggior parte delle persone non hanno la tua sensibilità e intelligenza, ne consegue che subirai molto e soffrirai del fatto di non essere capita. ;O)
 
mi rimane sempre il dubbio che tu mi stia prendendo per il culo, eh... che qua si subisce e si soffre già abbastanza. come dire... ;o)
 
Perché prendere per il culo.
Se non ti stimi abbastanza da renderti conto che sei una persona non comune, lasciati almeno dire cosa si percepisce di te leggendoti.
inoltre... non ho mai visto nessuno soffrire per un complimento
infine... a quale scopo ridere di te se non ti conosco e non mi conosci?
 
Posta un commento



<< torna ai Tentativi

[ Diari di fughe ]

[ Le mie moleskine ]

This page is powered by Blogger. Isn't yours?