Tentativi di Fuga

"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" (pino cacucci)

giovedì, giugno 23, 2005

 

pagherò caro, pagherò tutto

ieri sera, intorno a un tavolo con alcune tipe che avevo appena conosciuto, mi sono accorta che io sono proprio al di fuori di ogni schema mentale.
che pagherò per questo, che ho già pagato e che sto pagando.
ma che è stato, è e sarà un gran bel pagare visto come stanno messe le persone che hanno capito tutto. e probabilmente otterranno quello che io non avrò mai. e che forse non ho mai voluto.

Commenti:
io ad esempio mi sono imposta di diffidare sempre di chi legge "Il diavolo veste Prada"
(era un po' che non lasciavo un saluto..vai forte come sempre. baci)
r.
 
per quanto mi riguarda (dato che mi sono ritrovata spesso a fare la medesima considerazione)mi chiedo: si smetterà però di pagare, prima o poi? Perché sarà pure un bel pagare, ma personalmente sarei anche un po' stufa di farlo, ecco.

[come vedi mi sono decisa a lasciartelo, un altro commento.Dopo un anno da quel famoso post cancellato. Ciao]
 
accidenti ero io, Su. avevo firmato ma risulta anonimo. Non ho mica capito bene come funziona la registrazione. Lo so , è un limite mio (vedi che tutto congiura per boicottare i miei commenti da te? )
 
paghi di piu' per rinunciare (o reprimere, perche no) il tuo schema mentale. gia' che ce l`hai cosi e non puoi cambiarlo, inutile pensarci su, ne caverai sempre fuori qualcosa, anche se non filera' sempre tutto liscio, ma quello, non accade nemmeno a quegli altri che tu citi...
baci berlinesi
S.
 
Credo pagheresti di piu' a diventare una di quelle che "hanno capito tutto" :)
 
OT Confermo, "il diavolo veste prada" fa cagare, l'ho letto e mi perdono solo perché era in inglese. Almeno serve alla lingua. Forse.
 
Posta un commento



<< torna ai Tentativi

[ Diari di fughe ]

[ Le mie moleskine ]

This page is powered by Blogger. Isn't yours?