Tentativi di Fuga

"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" (pino cacucci)

martedì, giugno 14, 2005

 

te e pure te, dietro la lavagna!

oggi la veterinaria mi ha fatto pagare 10 euro (il totale speso da sabato per questo piccolo inconveniente ammonta a 280 euro) per una medicazione fatta con un prodotto di un mio cliente. il prodotto in questione ha un aspetto quasi minaccioso e pare assai fatto bene.
pare. dopo 3 minuti di macchina isotta si era già tolta la medicazione, il sangue aveva già abbondantemente invaso (di nuovo) il bagagliaio (ma dopo la quarta volta in tre giorni non mi ammazza più nessuno: avevo messo 5 strati di stracci). eccheccazzo.
isotta si è guadagnata il premio "tenacia e mordente" per il lavoro fatto (e sta mangiando come una porca distesa sul triclinio del dolore).
nb. da casalinga: il sangue si toglie perfettamente da tutti i vestiti con il ghiaccio. ghiaccio strofinato da una parte, carta scottex dall'altra per assorbire e sparisce tutto, più o meno in un attimo.

Commenti:
l'acqua fredda, come ogni donna ben sa, e anche l'acqua ossigenata, questa me l'ha appena insegnata il dentista che mi ci ha smacchiato la camicetta.
 
Io strofino col sapone di marsiglia e lascio lì per un po'...di solito funziona (ho l'INP con l'epistassi semicostante) besos CV
 
Posta un commento



<< torna ai Tentativi

[ Diari di fughe ]

[ Le mie moleskine ]

This page is powered by Blogger. Isn't yours?