Tentativi di Fuga

"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" (pino cacucci)

lunedì, settembre 19, 2005

 

i-pod-due-palle

il mio ipod shuffle secondo me non funziona. o meglio, funziona, ma alla sua maniera.
a voi non capita mai che - in modalità random - ricominci non dall'ultima canzone sentita, ma da dove aveva iniziato la volta precedente? (meglio di così non riesco a spiegarmi, abbiate pietà del mio scarso vocabolario italiano)
esempio: mattina ore 8. auro esce di casa, infila le cuffie e attacca "smisurata preghiera", seguita da "torn" (e io qui rido sempre perché mi viene sempre in mente l. che limona con lo schermo della tv mentre passa il video con l'imbruglia "sesso, labbra di fragola e ormoni") e poi da "sogna ragazzo sogna". le prima tre me le ricordo sempre poi entro nel loop della metropolitana e tutto fa pouf.
pomeriggio ore 17.45. auro esce dall'ufficio, infila le cuffie e attacca "smisurata preghiera", poi "torn" (e auro ride ecc ecc) e poi da "sogna ragazzo sogna". le prima tre me le ricordo sempre poi entro nel loop della metropolitana e tutto fa pouf.
il giorno dopo, idem. ma mi faccio furba e vado avanti con il pulsantino, ma non cambia molto perché tanto non funziona e la volta dopo ancora "smisurata preghiera" (che bella è bella, eh... ma che due coglioni però, poi la mattina presto... eh...). succede sempre, ma ogni tanto no, e poi ricomincia da un'altra tripletta di canzoni.
ora, cosa c'è che non va? dove sbaglio?

Commenti:
funziona cosi' anche il mio. Quindi lo metto nella modalità non shuffle, skip in avanti di una e riinizia da un punto diverso della lista. Cmq,in genere capita quando non lo metti in pausa prima di spegnerlo. e "you can't always get..." ce l'ho anch'io nella playlist :)
 
Coincidenze :-)
 
Sei già brava
 
Posta un commento



<< torna ai Tentativi

[ Diari di fughe ]

[ Le mie moleskine ]

This page is powered by Blogger. Isn't yours?