Tentativi di Fuga

"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" (pino cacucci)

martedì, settembre 20, 2005

 

immobile #5, quando leggere è un problema

(mi sembra strano di aver visto solo 5 case, ne siamo sicuri... non è che me ne sono persa qualcuna... è anche vero che io pacco, loro mi paccano...)
monolocale ma tagliato bene, zona centrale. no parcheggio, ma non che qui dove sto ora...
arredato, non è male, è carino, anche se piccolo (loro direbbero grazioso). ma... ma il letto non ci sta e se devo vivere in un monolocale che almeno possa metterci il letto a soppalco. e soprattuto in tutto sto arredamento non c'è manco una mensola per dei libri.
evidentemente non ci siamo capiti: tre armadiature e manco una mensola per i libri... in linea di massima insomma, sta casa non è male, ma io dove cazzo li metto i libri?
(mi rendo conto ora che è un problema da non sottovalutare. io vivo con un cane e poco meno di 1000 libri se conto anche quelli che non ho ancora letto: è un problema)

Commenti:
I libri sono sì un problema, ma anche i cd, i dvd, le vecchie videocassette... Lo spazio non è mai abbastanza!
 
quelli che non ha ancora letto li faccia leggere alla cana, così si sbriga prima
 
Eggià immagino quanto possa essere un problema..io non posso esserti d'aiuto perché io di libri non ne tengo...tutto tutto in biblioteca...abitando a Cervia non è un dramma se i tuoi libri li legge anche qualcun'altro..
Mi disp...
 
@snow: già pare che sia veramente un problema.
@effe: e poi che fa, mi racconta tutto tipo bigino?
 
cazzo quanto pesano poi...

[mi piaci]
 
Posta un commento



<< torna ai Tentativi

[ Diari di fughe ]

[ Le mie moleskine ]

This page is powered by Blogger. Isn't yours?