Tentativi di Fuga

"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" (pino cacucci)

mercoledì, settembre 21, 2005

 

in the mood of carrie, vol. 2

perché una donna tornata single è (quasi sempre) in rinascita e un uomo tornato single, invece, è (praticamente sempre) in crisi?

Commenti:
perchè gli uomini sono masochisti, anche se non lo ammetteranno mai ;-)
 
Forse perchè una donna prima di ritornare single le prova proprio tutte, fino a toccare il fondo. L'uomo è pigro, tende ad adattarsi alle situazioni piuttosto che sbattersi e ribaltarle.
Sono tornata single dopo anni e sto faticosamente cercando di rinascere, forse più per nostra figlia che per me.
Il mio ex, probabilmente, è ancora fermo a chiedersi "perchè?".
 
Perché noi siamo superiori e ci bastiamo. Una donna sola è felice di essersi tolta dai piedi un'appendice inutile, un uomo solo è un mezz'uomo.
 
@type: pensare a qualche ometto come hobbit dà una stretta al cuore ;-P peccato che ogni tanto poi siano importanti anche loro. talvolta, eh... ;-P
@angelina: non so bene fin dove tu sia arrivata, eh... ma qua abbiamo cimeli di "fondo" di qualsiasi tipo. dalla melma, al granito, dall'infido fino al "ma ce ne rendiamo conto?". possiamo fare a scambio dei doppioni... celo celo manca... (beh, grazie per il commneto, eh...)
 
dipende non tanto dal sesso, ma da chi lascia chi, secondo me: se un uomo lascia una rompicoglioni, rinasce!
 
Posta un commento



<< torna ai Tentativi

[ Diari di fughe ]

[ Le mie moleskine ]

This page is powered by Blogger. Isn't yours?