Tentativi di Fuga

"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" (pino cacucci)

lunedì, settembre 26, 2005

 

riassunto del we

- sabato di paulese e di decisione
- sabato di conti e pianificazione finanziaria
- sabato di preparazione al dramma emotivo
- sabato di incontro con uno carino con un sorriso così sorriso che non lo vedevo da 5 anni. ha dei difetti invalidanti tipo abitare a più di 30 kilometri di distanza, ma vabbé. è uno carino, intendo, mica me lo devo portare a letto o peggio ancora all'altare. (però bello il sorriso, eh...)
- sabato di riflessioni sulla fuga
- sabato sera di casa: "stiro, sistemo e mi abbiocco"
- domenica di mamma con inizio cambio armadio e sistemazione libreria nuova
- domenica di spesa alla standa perché lì è aperto la domenica e prendono i ticket e invece "lì è aperto la domenica ma non prendono più i ticket e allora io perché faccio la spesa qui, allora?"
- domenica di aiutare l. sul naviglio
- domenica di auro vuole stancarsi ma ha le gomme della bici a terra e allora cosa fa? corre. che da quando non fuma più corre anche più volentieri e scopre anche posti belli con gente simpatica e dio quanto son belle quelle tazzone!
- domenica di carico e scarico libri
- domenica di er e sistemazione giornali (voi lo sapete che una donna single riesce a conservare kili di giornali - parliamo di circa 300 quotidiani e svariate riviste - e poi a ripassarli tutto salvando solo il salvabile ed è molto soddisfatta di sè quando lo fa?): da ieri sera ho liberato un cesto e tre quadri della libreria
- domenica di doccia lunga e ragionata
e dei sogni, delle cose, delle domande che mi fate e della poca voglia che ho di tenere sto blog, beh... magari ve ne parlo più tardi. adesso devo fare altro.

Commenti: Posta un commento



<< torna ai Tentativi

[ Diari di fughe ]

[ Le mie moleskine ]

This page is powered by Blogger. Isn't yours?