Tentativi di Fuga

"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" (pino cacucci)

venerdì, ottobre 21, 2005

 

immagini

biennale di venezia.
auronanismo.

Commenti:
per me sei sempre bellissima
 
Finalmente hai un volto.
Sei molto carina... e non capisco come stia sempre lì a criticarti.
 
ehi voi due, che fate domani sera? mnttetevi d'accordo che se siete in vene di complimenti, magari ne approfitto... magari però metterci un nome affianco al commento, no? un link... un riferimento... qualcosa, perdiana!
 
"Stasera" ero a un dibattito sull'opera di Sergio Atzeni, un autore sardo morto precocemente di cui si celebrano in quasti giorni i 10 anni dalla scomparsa. C'è stata una riscoperta della sua opera e sono in corso numerose valide celebrazioni. E' seguito un bellissimo spettacolo, un mix di reding e musica proprio originale. Mi dispiace, se avessi letto prima la tua risposta ti avrei invitata.
Stamane alle 11 in una piazzetta storica di Cagliari c'è un incontro con gli scrittori (di sicuro conosci fois), dovrebbe essere una riflessione sul proprio ruolo. E' intitolato "Passano sulla terra leggeri", giocando sul titolo di un'opera di Atzeni.
Allora, bella Auro, ci incontriamo là. Non portarti la giacca, è una bellissima giornata di sole e ancora si sta con le maniche corte. laura
 
cagliari, eh... a milano c'è la nebbia...
 
CALENDAURO!!!
 
in casa auro si e' levata una solenne risata. grazie, era molto che non capitava...
 
Posta un commento



<< torna ai Tentativi

[ Diari di fughe ]

[ Le mie moleskine ]

This page is powered by Blogger. Isn't yours?