Tentativi di Fuga

"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" (pino cacucci)

domenica, ottobre 09, 2005

 

primarie: meno 7 giorni

voterò in un gazebo in piazza melozzo da forlì.
la cosa che sia un gazebo mi diverte.
mi fa pensare che se farà freddo mi ci fermerò andando a correre, tanto è di strada, e porterò un thermos di caffé agli scrutatori.
che siccome tutti si sono ricordati ora che ci sono le primarie, i mezzi di informazione stanno dedicando spazio ai diversi candidati. non sarebbe male informarsi prima di decidere chi votare a scatola chiusa - da bravi pecoroni, ma sarebbe intelligente andarci. a votare. così giusto per poter avere diritto di parola, dopo.
bertinotti - di pietro - mastella - panzino - pecoraro scanio - prodi - scalfarotto
sempre per informazione: al momento della registrazione all'elettore verrà chiesto di sottoscrivere il ProgettoItalia, cioè i valori che l'unione si pone come programmatici, chiunque vinca. si tratta in pratica del documento più generalista del mondo, grazie al quale viene giustificata la coabitazione di mastella con bertinotti e della panzino con di pietro. potete leggerlo qui. e farvi 4 risate.

Commenti:
ma che è, un nuovo contratto con gli italiani? sarà una sòla pure questo. uhm, come dice travaglio, voto a sinistra perché dall'altra parte c'è Berlusconi, ma non per questo ne devo parlare bene. incrociamo le dita.

c.
 
Posta un commento



<< torna ai Tentativi

[ Diari di fughe ]

[ Le mie moleskine ]

This page is powered by Blogger. Isn't yours?