Tentativi di Fuga

"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" (pino cacucci)

venerdì, novembre 18, 2005

 

discorsi da donne

ok, forza. chiunque abbia nel suo circolo di amici un uomo fra i 30 e i 40 anni, interessante e libero, lo dica.
non è per conoscerlo [...], ma solo per verifica di un'ipotesi sviscerata ier sera fra donne (e che donne!): ormai non esistono uomini interessanti e liberi.
astenersi magnaccia, gay, mammoni, finti liberi*.
grazie.
[*] uomini sposati che si professano in grado di gestire rapporti extra coniugali ma non lo saranno mai, e/o uomini non sposati che hanno rapporti difficili con ex mogli o con ex fidanzate, e/o uomini che hanno una nidiata di figli da gestire in grazia del tribunale dei minori.

Commenti:
AAAAAAAAAAAAARGH! I separati NO! Soprattutto se hanno figli, anche adolescenti, ex mogli altro-dotate ma che un giro con l'ex lo farebbero ancora e tutto quanto fa spettacolo ed incubo.
 
i finti liberi sono anche quelli che amano troppo la mamma
 
O che non hanno mai scoperto come uscire dall'adolescenza, ma li metterei nella categoria mammoni.
 
e poi tutti quelli che fingono. di amarti, di volerti, di essere meglio di quello che sono e poi sono solo dei vigliacchi codardi incapaci di affrontarti e di dirti la piu' semplice delle verita' e di affrontare le conseguenze del loro operato senza scappare accampando che lo fanno per il tuo bene.
 
Ambasciator non porta pena: ho almeno cinque amici belli, liberi, interessanti e risolti che si lamentano con me da anni che le donne libere che incontrano, non ne vale mai la pena, anzi, meglio scappare a gambe levate. Secondo me dovreste cercare di incontrarvi a metà strada...
 
Forse è soo che non hanno mai incontrato nessuna di noi. Ecco, magari per fargli incontrare me questo non è il momento più adatto. In questa fase storica sono irrisolta, ma ho fiducia che il problema, così come è nato, altrettanto sarà risolto.
 
per incontrarsi a meta strada potremmo almeno prima vederci. :)
 
Viste le premesse, io ho qualche remora, per voi e per loro :-)
Sono anche un pessimo Cupido: l'unica coppia nata grazie a me hanno fatto tutto da soli (si sono conosciuti al mio matrimonio).
 
mm visto che non e' il caso che ti risposi, potresti cavartela con un aperitivo a cui inviti tutti e poi siamo abbastanza bravi a fare tutto da soli :)
 
Dai, cerchiamo di organizzare per Natale :D
 
Non so, ma mi sembra un assunto così ovvio, anche se specchiato nell'altro sesso. Se un 30-40enne non è stato già cuccato, qualcosa di male in lui c'è. Se è al secondo giro, i danni del primo giro ci sono stati.
 
signor puntomaupunto, sappia che non sempre poi le prima scelte non hanno qualcosa di male... ;-) e poi sbagliando... e comunque non sono sempre solo le ex mogli ad avere un certo peso. talvolta basta anche una ex fidanzata. ;-)
 
ok. quindi se una 30-40enne femmina non e' gia stata cuccata qualcosa di male in lei deve esserci. quindi dopo averci espresso questa botta di ottimismo, che si fa ? suicidio di massa ? :), dai mau. credi sul serio che non si possa almeno provare a fare due chiacchere? e credi sul serio che tutti quelli che sono accoppiati la fuori siano cosi esenti da difetti_?
 
che poi diciamocelo, mica hce si voglia per forza trovare marito... basterebbe sapere che esistono. un po' come il punto g che non si vede ma si sa che c'è (lelline escluse), forse. l'indagine è meramente statistica e sociologica. per il futuro ci affidiamo o rob oppure la nostro istinto, quindi fondamentalmente alla nostra indole masochista ;-) perché tanto poi tutti i discorsi di "donne in rinascita" o di "uomini risolti" sono solo schemi e schermi dietro i quali ci sono persone.
 
io fino a prima dell'estate ne avevo uno. piaceva pure a me accidentaccio (è che sono già fidanzata). dopo l'estate non era più libero neanche lui. era andato a ruba, altroché :(
 
vabbo tutti a ruba, altroché. in compenso ho saputo (questo post dà risultati inaspettati, soprattutto nella mia casella di posta) se ne sono liberati un po', eh..., in estate. non so se poi convenga... ma in ogni caso, in bocca al lupo ;-)
 
ah quindi fanno outing nella tua casella di posta. figo. cosa fai? li testi tutti e poi li smisti? ;)
 
in realtà sono più messaggi (una dozzina) di donne che espongono lo stesso problema oppure che con orgoglio ammettono di essersi liberate di pesi specifici psicotici verso la fine di agosto... (ehehehehhehehh...).
non ho ancora ricevuto proposte, per fortuna.
 
Beh ricevere proposte da pesi specifici psicotici deve avere il suo perché.
Una cosa da provare almeno una volta nella vita.
Io, quel paio di volte che ho anche solo tentato di intavolare un rapporto di coppia era con psicotici seri.

Auro, non è che puoi allargare l'annuncio anche ai gay? Metti da parte le segnalazioni e me le passi...
 
guarda di amici gay seri, carini, puliti, intelligenti e interessanti ne avrei un vagone. pensa che uno farebbe anche un bambino con me. ma non credo che sia una soluzione :)
 
Assolutamente, non mi sognerei mai di dire che quelli cuccati non abbiano problemi! Gli è che i problemi sono a carico del compagno/a. Notata la differenza?
 
io cmq sono d'accordo con .mau. E se siamo ancora qui significa che pure noi non siamo tanto trattabili :)
 
Posta un commento



<< torna ai Tentativi

[ Diari di fughe ]

[ Le mie moleskine ]

This page is powered by Blogger. Isn't yours?