Tentativi di Fuga

"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" (pino cacucci)

mercoledì, novembre 09, 2005

 

io e la stescion

ho deciso che io a la stescion abbiamo un rapporto conflittuale. ho passato molto tempo a domandarmi come mai. poi ho capito: sono una stronza. provate a capire anche voi perché.
lei mi dice "auro, voglio benzina" oppure "auro, stai superando il limite e sai che in via novara non è il caso..." oppure "auro, hai lasciato accesi i fari". certo queste cose le dice attraverso spie e beepbeep. chiaro.
io le dico "svolta a destra" oppure "accelera" oppure "fai capire a quello stronzo che è un coglionazzo". talvolta uso anche io diavolerie meccaniche (leve e pedali) ma molto più spesso le parlo sul serio.
ora anche a voi, immagino, pare chiaro che la differenza è che io ho un nome. lei no. e transatlantico va bene parlando a terzi della mia macchina, ma con lei non posso usarlo.
e quindi le ho trovato il nome che cercavo: ta-ba-tah. e muovendo naso e messimpiega buonda siete pregati di salutarla. avanti, sussù.

Commenti:
ciao ta-ba-tah! ;-)
 
ma come? non saluta nessuno oltre a me??? dai su!!!
 
... veramente aspettavo di incontrarla per strada la signora ta-ba-tah, per poterla salutare degnamente... e poterla ammirare in tutta la sua translatlantica bellezza.
Eh, cara ta-ba-tah, dopo questo saluto, una raccomandazione: comportati bene con la tua compagna, mi raccomando. E soprattutto, non tradirla!
 
Hola Tabatah, que tal?
 
Posta un commento



<< torna ai Tentativi

[ Diari di fughe ]

[ Le mie moleskine ]

This page is powered by Blogger. Isn't yours?