Tentativi di Fuga

"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" (pino cacucci)

martedì, dicembre 13, 2005

 

tasto function

cioé spieghiamoci. qui mi salta tutto il palinsesto e quindi tutta la programmazione del videoregistratore.
vale la pena di registrare la (nuova) prima serata del giovedì di italia uno?
the shield (italia uno, giovedì seconda serata) è finito o continua?
che fine ha fatto senza traccia di raidue?
e sempre di raidue, com'è il nuovo primetime domenicale? (che mi conflitta con 24, che però non seguo quindi chissene però mi conflitta pure con crossing jordan)
quindi qualcuno (tipo lei) potrebbe spiegarmi?
(e nessuno rida per favore che se questi sono problemi futili vi lascio immaginare come è messa la mia agenda da qui a natale... c'è da piangere o da assumere un alter ego...)

Commenti:
The Shield è finito, Grey's Anatomy pare che meriti, il resto lo ignoro.
 
butta l'agenda e fai quello che ti passa per la testa in quel momento!
 
allora medical investigation è un telefilm bruttacopia di CSI e sicuramente finanziato dall'ente del turismo del "resto del mondo" perché l'unica cosa che se ne ricava è che gli USA sono il posto più malsano, pieno di virus, batteri, schifi e altri elementi patogeni sulla faccia della terra.

brrrr
 
senza traccia mi chiedo anch'io che fine abbia fatto...ieri ho visto la polizia autostradale tedesca...ma non c'è proprio paragone
 
Mah, 'sto Grey's Anatomy mi sembra un po' la copia più patinata di ER... non so, così a pelle non mi ispira.
 
senza traccia e' finito, con il tipo che doveva andare a chicago con la moglie, manon ci va chela moglie lo lascia giusto 3 minuti prima che la serie finisca. in compenso nell'ultimo minuto la bionda e il collega caruccio vanno via in taxi assieme.
il prime time domenicale fa cagare. orrendo. impiegano una puntta per fare una diagnosi che in er avrebbe preso 10 secondi scarsi.
 
eccomi, in ritardo, ma arrivo. Allora ti hanno già detto quasi tutto. The shield è finito. Grey's anatomy comincia giovedì, non c'entra tantissimo con ER, è più sul tipo "soap medica", non è un capolavoro, ma secondo me è carino. Almeno una sguardo proverei a darglielo (poi non conosco i tuoi gusti). Io vedo 24, quindi non so molto di medical investigation, comunque sembra fatto bene, ma in america è durato solo una stagione. Suppongo che a raidue se lo spareranno tutta e poi ciao. C'è altro? :)
 
primatime domenicale può piacere, ma anche no... mi sembra molto un Doctor House CSIzzato; ma sarà anche ERizzato in grey's anatomy?
Nel caso non si fosse capito, a me Doctor House piaceva... anche se più lui che la serie!
Crossing Jordan merita. molto. punto.
 
Posta un commento



<< torna ai Tentativi

[ Diari di fughe ]

[ Le mie moleskine ]

This page is powered by Blogger. Isn't yours?