Tentativi di Fuga

"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" (pino cacucci)

giovedì, gennaio 12, 2006

 

io non sono allocentrica

ma, non per questo, sono egocentrica.
detto questo, però, apprezzo molti miei lati caratteriali (ad esempio, mi adoro quando sono sinceramente cazzara, perché non metto filtri fra me e le persone, e mi adoro quando sono innamorata* perché divento idiota e mi faccio tenerezza da sola) e credo di non essere molte cose che invece altri sono. e di essere felice di questo.
ma anche gli altri saranno felici di essere come io non sono, no?
quindi: non sono egocentrica. è che mi piaccio, talvolta. e se questo è un difetto, cazzi vostri. (io adoro essere mooo-ooo-ooolto diretta. neanche questo vi piace, vero? mannaggia siete proprio insopportabili, eh...)
[*] - sì succede, raramente ma succede: seriamente e in età della ragione (dopo i vent'anni) mi è successo 5 volte. credo. temo. se non ricordo male. ma a questo dedicheremo un altro post.

Commenti:
signora mooooo-ooolto diretta la sua direttezza mi piace molto. :) la capisco. la condivido.
 
ma a noi piaci così!
 
SONO UN EX PECORAIO,PARLO BENE PERCHè LE PECORE SONO ANIMALI PACATI,HO AVUTO IL TEMPO DI LEGGERE LIBRI.quartierecommercialeabenobashi@gmail.com
 
Posta un commento



<< torna ai Tentativi

[ Diari di fughe ]

[ Le mie moleskine ]

This page is powered by Blogger. Isn't yours?