Tentativi di Fuga

"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" (pino cacucci)

lunedì, gennaio 23, 2006

 

non sbaglia mai

Grazie alla tua sensibilità pratica e poco emotiva potrai risolvere problemi appestanti senza alcun danno né per gli appestatori né per gli appestati.
(brezny)

stasera ho sturato lavandino e bidet. dopo brevi conciliaboli con amici e amiche casalinghi/e autonomi, (cioé che non hanno bisogno di colf e schiavetti per cavarsela nelle faccende di casa) parevo michael douglas in un giorno di ordinaria follia. al posto del fucil a pompa avevo il mister muscolo gel (modalità molto pratica). al posto della camicia bianca, i guanti di plastica felpata (anch'essi molto pratici).
ma a suon di bestemmie e insulti (ben poco emotivi) ho avuto la meglio sugli appestatori, per favorire domani l'arrivo degli (ormai non più) appestati.
ma quanto non sono figa?
(nb. negli ultimi giorni ho anche cambiato tutti i rompigetto di casa e sistemato la questione perdita dal soffitto. le muffe sono state bloccate, attendiamo rinforzi imbianchettari)

Commenti:
Beh, se lui te lo dice il giovedì, e tu lo fai il lunedì dopo, non è lui che indovina, sei tu che obbedisci! ;)
 
è solo questione di attimi, eh...
 
in estrema, untuosa, umilta' , ti chiedo se posso lasciare il link al tuo blog sul mio. lo ho trovato semplicemente splendido,pulito e sostanzioso. Raro genere. Me lo sto leggendo pian pianino un po' al di', anche la parte su clarence.
Ho ritrovato dei riferimenti che mi piacciono.. Gianmaria Testa e Bollino (Bollani). Le ( i ) moleskine.. altre maniacali cosette che ho sbriciolato nella mia vita anch'io. Beh..se non ti da' fastidio lo lascio, senno' basta una mezza parola e adieu link.
Ancora complimenti.
 
sì certo, linka pure. ma qual è il tuo blog?
 
e' na porcheria...avviso..il tuo e' l'everest e il mio e' la depressione del caspio..un blog del caspio, insomma..cmq e' su http:\\www.40annibuttati.it\zuppa
 
'aspita.. ho fatto un capolavoro.. il primo post anonimo con scritto sotto l'indirizzo.
 
Posta un commento



<< torna ai Tentativi

[ Diari di fughe ]

[ Le mie moleskine ]

This page is powered by Blogger. Isn't yours?