Tentativi di Fuga

"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" (pino cacucci)

venerdì, febbraio 24, 2006

 

disinchiavardare

potenza del blog: il post sulle vertebre ha fatto in modo che mi arrivassero altri due indirizzi di osteopati e tre riferimenti di massaggiatori shiatzu.
ho fatto un po' di indagini e confronti e ho optato per un appuntamento da un'osteopata consigliata dal pachiderma e poi vediamo di andarci a fare riallineare pure dalla massaggiatrice shiatzu consigliata dalla maestrina.
per la cronaca: se ne esco viva, sono felice. adesso sono a tutti gli effetti completamente storta. "ti sei inchiavardata" mi ha detto mia madre, che se ne accorta pure lei dall'alto del suo metro e mezzo.
dicono che potrebbe essere colpa del bite, che potrebbe essere fatto male. oppure la borsa nuova del pc. oppure sono tornata a essere ipocondriaca.
fa' che arrivi giovedì. in fretta.

Commenti:
una volta che ti sei disinchiavardata
ti consiglio di seguire il metodo zilgrei ma mantenerti flessibile come un giunco

www.zilgrei.it
è stato messo a punto da un bravo chiropratico americano.
era mitico, un ex marine gigantesco che ti acchiappava il collo e la spina dorsale tra le sue manone e dicendo "rilex, rilex" crick crok craaack ti disinchiavardava....
 
Posta un commento



<< torna ai Tentativi

[ Diari di fughe ]

[ Le mie moleskine ]

This page is powered by Blogger. Isn't yours?