Tentativi di Fuga

"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" (pino cacucci)

giovedì, marzo 02, 2006

 

la pontificia accademia scende in campo

"votare a favore di un candidato le cui convinzioni non sono rispettose dell'embrione costituisce una complicità con l'omicidio di quest'embrione, e quindi una grave mancanza di carità" (Jean-Marie Le Menè)
se mi suco berlusconi per i prossimi 5 anni anche grazie ai vostri sensi di colpa, vi vengo a cercare.
se mi dite che sapete discernere, allora spiegatemi cosa ve ne fate (e per riflesso pure noi) della pontificia accademia se vale come un due di picche per il vostro discernimento...

Commenti:
Uh, quanto hai ragione.
solo che, la margherita, centro-sinistra stimata intorno al 12-15%, presenta come candidata Paola Binetti.
Tanto per dare un'idea: http://www.impegnoreferendum.it/NR/exeres/9698CF33-0F98-4BEE-A6A3-CFBD3905531B,frameless.htm?NRMODE=Published

Un paese normale, vi prego...
 
della pontificia accademia mi faccio un baffo, mi basta quella che ho frequentato. e che sta sulle palle a Napoleone. vacca boia se ci odia!
 
Buongiorno Auro, che tu ti possa sbrodolare il cappuccino addosso dalla felicita'.
 
La pontificia Accademia non ha detto altro che la verità logica. Se un uomo segue la logica che il concepito è un essere vivente, votare chi permette la sua soppressione è essere coopartecipe di un omicidio. Non fà una piega.
 
Posta un commento



<< torna ai Tentativi

[ Diari di fughe ]

[ Le mie moleskine ]

This page is powered by Blogger. Isn't yours?