Tentativi di Fuga

"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" (pino cacucci)

venerdì, aprile 21, 2006

 

andare a passare le acque

al grido di sce-mi-sce-mi, questo blog moribondo va in ferie.
...see you later, alligator...

Commenti:
Auro, mi sono ritrovata in alcune delle frasi che hai scritto. Sono le stesse che avevo detto a Pachi tempo fa, circa il fatto di aprire un mio blog. Io ho necessità di rapporti personali.
Personalmente, non ho mai interpretato tutto quello che finora ho letto nei vari blog come "sacre verità", ma solo come punti di vista. E in quanto tali li rispetto anche se qualche volta mi trovo in disaccordo e non ho difficoltà a scriverlo.
Capisco comunque che quando attorno a un blog gravitano conoscenze in carne ed ossa, tutto diventa più difficile da gestire, anche perchè i cavoli tuoi tante volte li vuoi riservare solo ad una parte di conoscenze e quindi non diventa più una "valvola di sfogo", ma qualcosa dove anche qui ti dovresti "controllare" e le cose diventano criptiche, incomprensibili ai più.
Per questioni varie ho "tagliato" un po' le visite nei blog, ma in pochi, il tuo compreso, entro sempre volentieri, spesso senza lasciare tracce.
La tua franchezza mi piace. Ti sento vera, non virtuale, anche se non ti conosco di persona.
Ho il tuo indirizzo e-mail. Difficile trovarci di persona per chiederti come stai - lo speravo ieri sera ;-) - ma credo non ti offenderai se te lo chiederò via mail.
Un abbraccio.
 
buone ferie. nulla da commentare sulla decisione. Sarà stata sicuramente ben ponderata. Un altro abbraccio. Cate
 
Posta un commento



<< torna ai Tentativi

[ Diari di fughe ]

[ Le mie moleskine ]

This page is powered by Blogger. Isn't yours?