Tentativi di Fuga

"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" (pino cacucci)

lunedì, aprile 03, 2006

 

infezioni

(post pieno di schifezze: menti eccelse e perbeniste, se ne tengano alla larga)
il mio orecchio destro, anzi il lobo del mio orecchio, spurga pus e schifezze.
fermo restando che lo sanno tutti che io soffro di allergia al nichel, ho fatto la cazzata del secolo: ho riaperto 2 buchi nei lobi (uno per orecchio) un po' a forza (leggasi: ficcandoci dentro con una forza degna di hulk un orecchino).
poi non avendo nuovi orecchini da usare per tenere aperti i buchi ho scelto la strada più veloce, usare quelli della laurea, che mi facevano (e mi fanno) cagare ma almeno hanno uno scopo, che avevano già assolto in passato (appunto alla laurea), e quindi, visto che non li ho buttati via dopo la discussione della tesi, ero giunta alla conclusione che non contenessero nichel. tutto questo l'ho fatto/cogitato giovedì.
dopo tre giorni i miei lobi erano diventati bistecche purulente.
ieri mi sono svegliata e se possibile tutto era peggiorato. ma ho tenuto duro, perché quello messo male è il destro, il sinistro sta cercando di reagire, ma il destro proprio non ce la fa... (la prossima volta che devo scegliere da che parte dormire, mi devo ricordare che da un po' di tempo a questa parte dormo sdraiata sul fianco destro... poi magari inizio a dormire sul sinistro, ma per adesso è sicuramente il destro). ieri notte mi sono arresa, ho tolto i due bastardi nuovi/vecchi orecchini, lasciando il paio di cerchi piccoli e l'anellino piccolissimo. ho fatto le abluzioni con il disinfettante che uso per il piercing e per i tatuaggi (namaste a gp per avermelo consigliato) e ho tenuto il cotone con il disinfettante tutta notte.
risultato: oggi sono andata dal medico. ho le ghiandole infiammate, il timpano debole e un'infiammazione estesa. antibiotico + antinfiammatorio via orale + crema cortisonica. gli orecchini della laurea sono già in dirittura di discarica, nichel di merda...
l'ombelico del mondo per quanto mi riguarda sta attaccato al mio orecchio, rossiccio e pulsante: un lobo a forma di fiorentina al sangue.
M: quale portatile compro? leggero e silenzioso
Auro: ovviamente un 12 pollici mac
Auro: poi me ne regali uno anche a me
M: ah, si, ma te lo rivesto in nichel ;)
Auro: uhmpf, un po' come la criptonite

Commenti: Posta un commento



<< torna ai Tentativi

[ Diari di fughe ]

[ Le mie moleskine ]

This page is powered by Blogger. Isn't yours?