Tentativi di Fuga

"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" (pino cacucci)

mercoledì, aprile 12, 2006

 

ricorsi

riguardando indietro alcuni avvenimenti, mi sono accorta di una strana coincidenza (voi tanto già lo sapete che le coincidenze non esistono): quando la mia vita sta per fare un balzo in avanti mi capita di conoscere una persona importante - in puro stile platonico, essendo sempre - questa persona - un gay.
p. lo conoscevo già, ma ha deciso di fare outing poco prima che io mi ripigliassi dalla tristezza in cui ero cascata dopo luca.
qualche anno dopo ero ancora lì che mi leccavo le ferite durante il Miglior Esaurimento Nervoso di Inizio Secolo (MENIS) e ho conosciuto u., in un ambito che avevo appena scovato e che mi ha dato (e tolto) tanto. ma soprattutto mi ha dato. am mi ha anche - soprattutto - tolto.
qualche mese dopo è piombato nella mia vita r. ed è stata una magia, forse che si è spenta in fretta e non ho ancora capito come mai, ma per un po' è stata una vera magia che ha colorato l'uscita definitiva dal MENIS.
incredibilmente adesso mi sono imbattuta in f. che mi ha fatto ridere un casino lunedì ai seggi giocando con me a un invisibile tennis lungo i corridoi e promettendoci che ci presenteremo amici a vicenda (le mie amiche stiano pure tranquille). e con cui ho già un rendez vous al supermercato per giocare a squash al reparto surgelati.
forse mi devo aspettare cambiamenti. forse ciò che sto seminando, germoglia. forse.

Commenti:
che meraviglia. è la primavera!

un bacio fiorito.

ethic_
 
E' primavera, svegliatevi bambine.
 
Posta un commento



<< torna ai Tentativi

[ Diari di fughe ]

[ Le mie moleskine ]

This page is powered by Blogger. Isn't yours?