Tentativi di Fuga

"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" (pino cacucci)

martedì, ottobre 10, 2006

 

in giornate come queste

quando non si riesce a eliminare dalla nostra vita una costruzione inutile ma moralmente salvifica (e in quanto tale assai opinabile) come il limbo, non si capisce perché questo blog debba ancora sopravvivere.
per chi non lo avesse capito, questo blog non avrà ulteriori contributi.

Commenti:
mi dispiace. era tanto che non tornavo qui. e ora, proprio mentre mi trovavo a passare tu premi stop. vabè, però mi dispiace. mai commentato (sono timida e mi sento sempre sotto esame, ma a trent'anni suonati ci sto lavorando), solo letto, apprezzato, empatizzato. ah, e amo le tue foto.
a presto
 
Trovo la semi-bloggizzazione (ehm...) del tuo flickr un'idea fantastica; sempre pensato che sei avanti.
 
Insomma, TDF finisce nel limbo. Sappia che non è perenne, il limbo.
 
Tireremo avanti comunque?
 
finance idustrial all fico score.
bugiallis.
chasecreditcard.
chase credit card.
refinance mortgage loan.
[url=http://refinance-mortgage-loan.110mb.com][/url]
 
Ciao, ho trovato il tuo blog su Google e mi son subito appassionata a leggere i tuoi messaggi...complimenti, davvero un bel blog, mi ha colpito il modo in cui scrivi, davvero brava. Credo proprio di mettere il tuo blog tra i preferiti e di aggiungerlo, appena ho tempo, nel mio blog come "i miei link preferiti", se ti fa piacere. T do l'url del mio blog, così puoi vedere il mio e scrivermi se vuoi un commento su come ti sembra, ci conto! http://blog.libero.it/alternativi/ ciao ed a presto, vai a visitarlo, bye bye Viviana Pozzo
 
Posta un commento



<< torna ai Tentativi

[ Diari di fughe ]

[ Le mie moleskine ]

This page is powered by Blogger. Isn't yours?