<< autodebug - Tentativi Di Fuga - come dargli torto? >>    
08.07.04
 
driving for dummies #1

ieri notte ho imparato una cosa fondamentale: mai andare in giro con i tergicristalli rotti. ma proprio mai. è pericolosissimo.
il grado di pericolosità della cosa è assolutamente amplificato dal fatto che piova.
il grado di pericolosità della cosa è lievemente edulcorato dal fatto che si conosca a memoria la strada da fare. ma è dannatamente pericoloso andare in giro con i tergicristalli rotti.
questo è un assioma che dà merda a qualsiasi verità della fede.

Auro  [ parole ]

chiedi alla mogliedeltenentecolombo di quella volta che ha fatto quaranta chilometri di autostrada del sole sotto il diluvio senza tergicristalli. E a ogni chiolometro in meno che la separava dalla stazione di servizio, una preghiera al cielo e una maledizione al marito...

gonio - 08.07.04 10:33

non avendo mariti da maledire ieri, pregavo imelda di portarmi a casa e maledicevo alternativamente me e il cielo. non so bene se sia stato il definitivo foglio di via per il girone dell'inferno, ma ha funzionato. e se dovrò stare all'inferno almeno sarà divertente, ci saranno tutti blasfemi come me, potremo confrontare le esperienze, "ah quella volta, signora mia... sotto la pioggia... la macchina... via savona... la circonvallazione..." ;o)

Auro - 08.07.04 10:38

Beh, invece di scendere e urlare di gioia per la pioggia, ti lamenti pure??? ;)
qui si aspetta un po' di pioggia come unica salvezza....
ciaoooo
m

mauro - 08.07.04 12:29









Ci si deve ricordare di te?