<< Febbraio 2005 - Tentativi Di Fuga
03.03.05
 
qui si continua a cambiare idea e casa...

aggiornate i vostri lettori di feed... cazzo!
bye bye Mr. Movable Type

Auro - 20:25 - Scrivi/Leggi Commenti (0) [ parole ]
 
retroattivo

questa settimana lo voglio vivere come retroattivo.
È il periodo ideale per chiarirti le idee sulla vita che non vuoi vivere.

Auro - 18:43 - Scrivi/Leggi Commenti (0) [ brezsny docet ]
 
obiettivo al futuro

decidessi mai di farmi sul serio il quarto tatuaggio, credo che mi farei tatuare questa frase, magari a mo' di girocollo:
"Non insegnare a cantare ad un maiale, sprechi tempo e fai arrabbiare il maiale"
danzandosull'acqua

Auro - 18:35 - Scrivi/Leggi Commenti (0) [ parole ]
 
posizionamenti

sapete dove potete ficcarle le vostre cazzo di mimose settimana prossima?
A typesetter's day 2.0 che è un gran bel blog.

Auro - 18:23 - Scrivi/Leggi Commenti (0) [ polis bergères ]
 
ridarola che puzza di pacca sulle spalle

oggi mi è venuta la stupidera. sono andata con r. a mangiare nel locale di un'amica e poi siamo andate da un cliente.
io ho riso per tutto il tempo, durante il pranzo, ma anche durante la riunione, anche mentre il cliente mi diceva le date di consegna (se avesse detto "pronti per ieri" avrei capito già di più...).
ho riso quando mi sono accorta che ci stavano dando un lavoro senza sapere quanto lo pagheranno.
ho riso mentre dicevo a r. "ci meritiamo una cena..."
ho riso anche quando il cliente mi ha stretto la mano e mi ha detto "se sto facendo tutto questo è perché me lo ha proposto lei, perché è stata lei a volermi vendere il servizio, perché lei questo lavoro lo sa fare bene e lo sa vendere bene. e se ha mentito, sa mentire bene. mi dimostri che non dice bugie".
ho un sorriso stampato in faccia che spero regga per tutti i prossimi 20 giorni. per i weekend, per gli straordinari notturni, per le trasferte sull'altro progetto. per i cazziatoni che si prenderanno i miei se non muoveranno il culo.
ed è un sorriso vero che ripaga di tutte le depressioni del momento, degli sforzi, delle incazzature, delle manovre di risollevamento di e. e di r. quando sono giù. è un sorriso che non è una soluzione, ma è già qualcosa che forse non tutti sul lavoro riescono a guadagnare.
chissenefrega di tutto il resto, io oggi ho la ridarola. e fanculo.

Auro - 17:57 - Scrivi/Leggi Commenti (0) [ salario garantito ]
 
similia

se volete ve lo confermo: ci sono almeno due persone abbastanza malate di testa da pensare di poter andare in giro in bicicletta con la neve.

Auro - 17:49 - Scrivi/Leggi Commenti (0) [ dueruote ]
 
tornare single

c'è una sera alla settimana in cui sono sicura di essere single.
m. ha molta più forza di volontà e costanza di me e quindi riesce, non so bene come, a fare delle cose che per me sono impensabili, tipo iscriversi a un corso settimanale e portare a termine l'impegno anche quando è stanco, anche quando non ne ha voglia.
e così ieri sera io non sono riuscita a dirgli quello che si voleva sentire dire: "fai bene, muovi il culo, non importa se fa freddo".
io quando sono stanca e ho freddo, resto a casa e non me ne fotte nulla degli impegni presi, soprattutto per un corso, cioè non con delle persone a cui magari voglio pure bene, ma con una società che mi vende un servizio.
spero che abbia capito che fra tutte le cose che può chiedermi questa è fondamentalmente un insuccesso a prescindere e soprattutto ci incazziamo per nulla, e l'incazzatura fa da volano a tutta un'altra serie di incazzature. e via così.
poi lui alla fine è andato al corso, mentre io ho fatto la single: lungo scambio di sms, pianificazione della serata di stasera, lavatrici, è passato a sorpresa ("are you alone?" "so what?" "ringing your bell..." "porco! ;o)") di qui r. per un thé veloce.
alle dieci e dieci ho mandato l'ultimo sms, poi ho spento i cellulari, puntato le sveglie e letto quasi 100 pagine dell'america di bryson.
il libro mi sta sempre più convincendo che io non so se poi ho così tanta voglia di vederla, l'america.
stamattina ero sveglia alle 7, ho sfidato la neve per il pascolo cane e adesso vado in ufficio che nel pomeriggio ho un incontro di lavoro e mi fa che dovrò mettere le catene agli anfibi.

Auro - 08:08 - Scrivi/Leggi Commenti (0) [ parole ]
02.03.05
 
stato d'animo

sono una furia.

Auro - 19:55 - Scrivi/Leggi Commenti (0) [ parole ]